• Abbonati
Il lutto

Gazzaniga, i Vigili del fuoco piangono l’ex comandante Camozzi

Aveva 57 anni e si è spento nel pomeriggio di lunedì 2 marzo all'ospedale Bolognini di Seriate

I Vigili del Fuoco di Gazzaniga piangono l’improvvisa scomparsa del loro collega, Piero Camozzi. Camozzi aveva 57 anni e si è spento nel pomeriggio di lunedì 2 marzo all’ospedale Bolognini di Seriate.

Una morte che ha lasciato tutti quanti senza parole: famigliari, amici e vigili del fuoco. Il 57enne è morto in  seguito alle complicazioni insorte dopo un’operazione chirurgica.

“Era una persona amata da tutti – spiega il comandante del distaccamento dei Vigili del fuoco di Gazzaniga, Manuelo Chiodi -. A nome di tutta la famiglia dei Vigili del fuoco di Gazzaniga porgo le condoglianze a famigliari ed amici. Ci stringiamo in un abbraccio attorno al nostro collega”.

Piero Camozzi era molto conosciuto in Valle Seriana: per ben 6 anni ha ricoperto la carica di comandante al distaccamento di Gazzaniga. Ricopriva anche il ruolo di vigile urbano nel paese di Colzate.

Una passione, quella del vigile del fuoco, che Piero Camozzi aveva trasmesso anche ai figli, Mirco e Nicola, entrambi pompieri a Gazzaniga. Oltre ai figli, Piero lascia nel dolore anche la moglie Raffaella.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI