BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tavernola, schianto auto-moto in galleria: due feriti in ospedale

È successo lungo la Sebina Occidentale, al confine con Predore: in zona lunghissime code.

Più informazioni su

Brutto incidente nel pomeriggio di domenica 1 marzo in una galleria lungo la Sebina Occidentale, tra Tavernola e Predore. 

Lo schianto, avvenuto attorno alle 17 per cause ancora in fase di accertamento, ha coinvolto una moto e un’auto: sul posto in pochi minuti sono arrivate due ambulanze, un’automedica, un elicottero alzatosi in volo da Bergamo, i carabinieri della compagnia di Clusone e i vigili del fuoco, dal distaccamento di Clusone e da quello di Lovere.

Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della due ruote, caduti rovinosamente sull’asfalto: dopo le prime cure prestate sul posto dal personale sanitario, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Nella zona si sono create lunghe code, rimaste anche dopo che i vigili del fuoco hanno ripulito e bonificato la zona dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.