BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sovere, incendio in un garage con due auto: domato dai vigili del fuoco foto

Le fiamme sono divampate in un garage di via Papa Paolo VI: sul posto in pochi minuti due autopompe da Clusone e Lovere.

Più informazioni su

Le fiamme sono divampate all’improvviso, mettendo a rischio due auto parcheggiate in un garage di via Papa Paolo VI a Sovere.

L’allarme è scattato nella notte tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo: la richiesta di intervento ai vigili del fuoco poco prima delle 2.30 e immediatamente il personale del distaccamento di Clusone e di quello di Lovere è giunto sul posto a bordo di due autopompe e una campagnola.

Nel frattempo, però, il proprietario si era già armato di una semplice pompa d’acqua per limitare i danni ai mezzi, riuscendo a tenere le fiamme lontane da uno dei due.

Sulla situazione più grave, invece, hanno agito i vigili del fuoco che nel giro di circa un’ora e mezza hanno messo in sicurezza il garage e bonificato la zona compromessa: sconosciute al momento le cause del rogo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.