Quantcast
Si ribalta con l'auto sull'Asse interurbano: paura per una 22enne - BergamoNews
All'alba

Si ribalta con l’auto sull’Asse interurbano: paura per una 22enne

È successo poco dopo le 6 di domenica mattina: i vigili del fuoco l'hanno estratta illesa dalla vettura dopo che lei stessa aveva lanciato l'allarme.

Tanta paura, ma per fortuna poche conseguenze fisiche, per una 22enne all’alba di domenica 1 marzo: poco dopo le 6 la giovane si è ribaltata con la sua auto lungo l’Asse interurbano a Bergamo.

L’incidente poco prima dell’uscita per Curnasco-Treviolo-Lallio, per cause ancora in fase di accertamento: è stata la stessa giovane a chiamare i vigili del fuoco, descrivendo la situazione e indicando la propria posizione.

Sul posto è arrivata un’autopompa dal distaccamento di Dalmine e un’auto dalla centrale di Bergamo: i vigili del fuoco hanno provveduto a estrarla, fortunatamente illesa, dalla vettura e a mettere in sicurezza la zona circostante.

La 22enne è stata poi trasportata al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro in codice verde.

Auto ribaltata asse
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
lavori in corso
Ordinanza provinciale
L’asse interurbano chiude per due notti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI