Quantcast
"Vincere la paura", Atb lancia il biglietto unico per il 29 febbraio e il 1° marzo - BergamoNews
L'iniziativa

“Vincere la paura”, Atb lancia il biglietto unico per il 29 febbraio e il 1° marzo

L’iniziativa è stata introdotta in occasione dell’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro cittadino per la giornata di domenica 1 marzo, nell'ambito della campagna “Vincere la paura” promossa dal Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con il Comune di Bergamo.

Atb comunica che sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo la validità dei biglietti orari verrà estesa all’intera giornata. Sarà pertanto possibile viaggiare su autobus, funicolari e tram per l’intera giornata convalidando un unico biglietto orario valido per le zone tariffarie corrispondenti.

L’iniziativa è stata introdotta in occasione dell’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro cittadino per la giornata di domenica 1 marzo, nell’ambito della campagna “Vincere la paura” promossa dal Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con il Comune di Bergamo.

Contatti e informazioni: Atb Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI