BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scanzorosciate, 32enne trovato con droga e soldi in auto e casa: arrestato

Circa 3.500 euro in contanti e cocaina: la sezione antidroga della Squadra Mobile lo ha arrestato nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio.

Più informazioni su

Da tempo gli agenti della Polizia di Stato stavano tenendo d’occhio i suoi spostamenti a Scanzorosciate, a bordo di una Volkswagen Golf di colore grigio: nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio, dopo averlo seguito, hanno approfittato di una sua sosta al semaforo per una perquisizione.

In auto sono stati trovati 10 grammi di cocaina, occultati nel giubbotto, ulteriori 12 “palline” termosaldate in un vano sotto il volante e 1.195 euro in contanti.

La successiva perquisizione, nell’abitazione di Scanzo, ha permesso di rinvenire altri 55 grammi di cocaina e 2.350 euro: per questi motivi la sezione antidroga della Squadra Mobile ha arrestato H.R., 32 anni, di nazionalità marocchina e già noto agli operatori.

Nella mattinata di venerdì 28 febbraio sarà sottoposto al giudizio per direttissima in tribunale a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.