BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi Banca, Cattolica Assicurazione entra nel patto Car che sale al 18,71%

Cattolica Assicurazione vanta l’1,01% del capitale sociale di Ubi Banca.

Il Comitato Azionisti di Riferimento di Ubi Banca ha ricevuto mercoledì 26 febbraio la richiesta di adesione da parte della Società Cattolica di Assicurazione.

Cattolica Assicurazione vanta l’1,01% del capitale sociale di Ubi Banca. La richiesta è stata approvata all’unanimità da tutti i componenti il Patto Car.

Il Comitato di Presidenza del Car ha espresso particolare soddisfazione per la decisione di Cattolica Assicurazione, anche in funzione dello standing della Compagnia e del significativo momento che Ubi sta attraversando.

A seguito dell’adesione la percentuale del capitale di Ubi Banca in capo ai componenti del Car passerà al 18,714%.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.