BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, non ha più la febbre la turista bergamasca in ospedale a Palermo

Non è ufficialmente guarita, ma la sua situazione clinica sta lentamente migliorando

La turista di Gandino che da lunedì  è ricoverata all’ospedale Cervello di Palermo con il coronavirus, non ha più la febbre. Le condizioni della 61enne, che con una comitiva di altri 28 bergamaschi era in tour in Sicilia, è in miglioramento ed è in buone condizioni generali come annuncia il bollettino medico dell’Azienda ospedaliera di Palermo.

Non è ufficialmente guarita, ma la sua situazione clinica sta lentamente migliorando, dunque.

Ricordiamo che tra i positivi al coronavirus ci sono il marito della donna, senza alcun sintomo e un architetto, pure lui asintomatico, che facevano parte della stessa compagnia di turisti. Sono, tutti quanti, in isoalemeto all’interno dell’hotel Mercure, chiusi nelle proprie stanze.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.