BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ironia al tempo del Coronavirus: il video di Mara Salerno diventa virale

Mara Salerno: "Il mio video era nato per gioco per prendere in giro alcuni atteggiamenti e commenti allarmati di tutti i miei amici. È un modo per dire: va bene l'emergenza, ma non perdiamo il senno"

Lei è una Bergamasca appassionata di fotografia con interesse per i social e tanta ironia.

Mara Salerno

Di fronte all’allarme per il contagio del coronavirus ha deciso di calarsi con un aplomb degno di Cesara Buonamici e con lo sfondo del TG5 riprendere i bergamaschi con una serie di frasi in dialetto. Così il video di Mara Salerno ha bucato su tutti i social, da Instagram a Facebook, spesso comparendo tra i commenti dei diversi gruppi.

“Non mi aspettavo certo un riscontro di visualizzazioni simile – racconta Mara – il mio video era nato per gioco per prendere in giro alcuni atteggiamenti e commenti allarmati di tutti i miei amici. È un modo per dire: va bene l’emergenza, ma non perdiamo il senno”.

mara salerno
mara salerno
mara salerno
mara salerno

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.