BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Creattiva, nuove date dopo il rinvio per Coronavirus: si fa dal 14 al 17 maggio

La fiera delle arti manuali, inizialmente prevista a marzo e poi annullata per tutelare la salute e la sicurezza di espositori e visitatori, sarà recuperata: i biglietti rimangono validi, ma si può chiedere anche il rimborso.

Più informazioni su

Ente Fiera Promoberg comunica che Creattiva – fiera delle arti manuali inizialmente prevista a marzo e rinviata per tutelare la salute e la sicurezza dei propri espositori e visitatori davanti all’evolversi della diffusione del Coronavirus – si svolgerà dal 14 al 17 maggio 2020.

La scelta è stata condivisa con tutti gli espositori, pronti come da tradizione a presentare, sui 15mila metri quadrati della Fiera di Bergamo destinati alla manifestazione, tutto il meglio delle arti manuali, mettendo però quale priorità il regolare svolgimento della kermesse e la tutela della salute di chi vi partecipa.

Le persone che nelle scorse settimane hanno acquistato online i biglietti per le date dal 5 al 8 marzo potranno utilizzarli per le nuove date di maggio, senza la necessità di fare alcun cambio. Chi invece desidera il rimborso del biglietto può richiederlo entro il 13 marzo 2020 direttamente alla società Vivaticket collegandosi al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/rimborso

Promoberg continuerà a monitorare attentamente gli sviluppi della situazione, seguendo scrupolosamente quanto indicato dalle autorità competenti e informando tempestivamente le imprese e gli utenti in caso di aggiornamenti e/o provvedimenti riguardanti le proprie fiere in calendario.

Creattiva è la manifestazione di riferimento a livello nazionale per la filiera delle arti manuali. Ogni anno, sommando le due edizioni a Bergamo e quella alla Mostra d’Oltremare di Napoli, coinvolge mediamente oltre 160mila persone e 700 espositori provenienti da tutto il Paese e, in minima parte, anche dall’estero.

Info: www.promoberg.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.