BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primario dell’ospedale di Alzano positivo al Coronavirus

È stato trovato positivo all’ospedale di Legnano dove è ricoverato da sabato

Più informazioni su

C’è anche un primario dell’ospedale Pesenti-Fenaroli di Alzano Lombardo tra i contagiati dal Coronavirus. Lo riporta Varesenews, spiegando che l’uomo è stato trovato positivo all’ospedale di Legnano. Il medico è ricoverato lì da sabato, quando ha lasciato il Pesenti-Fenaroli.

Oggi, durante la conferenza stampa in Regione, l’assessore al Welfare Giulio Gallera aveva parlato nello specifico del caso del medico: “Dai dati – aveva detto Gallera – emerge come significativa la situazione di Alzano con un numero non trascurabile di persone in quell’area risultate positive ma è presto per parlare di un focolaio perché potrebbe essersi trattato di altro. Nell’ospedale c’era un primario che è positivo”.

Sarebbero in corso accertamenti anche su un altro paziente, sempre proveniente dal Pesenti-Fenaroli.

coronavirus

Nel frattempo l’ospedale di Alzano rimane aperto, con priorità ai pazienti che presentano sintomi riconducibili al Covid 19.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.