• Abbonati
Nel comasco

Francesco Facchinetti: “Ho preso a schiaffi due ragazzi, aggredivano un anziano cinese”

"Ho cercato di spiegare ai ragazzi che il signore non c'entrava nulla con il coronavirus. Finché a un certo punto hanno cominciato a prendere i sassi e tirarli contro il povero anziano".

Sulle proprie pagine social Francesco Facchinetti ha raccontato di aver preso a schiaffi due giovani della provincia di Como che insultavano un anziano cinese

“Vicino all’oratorio ci imbattiamo in una rissa. Due italiani giovani litigano con un anziano cinese e gli rivolgono insulti tipo ‘cinese di m… vattene via, è colpa tua se c’è sta malattia: delle cose folli che neanche un troglodita direbbe mai – racconta Facchinetti in un video su Instagram -. Ho cercato di spiegare ai ragazzi che il signore non c’entrava nulla con il coronavirus. Finché a un certo punto hanno cominciato a prendere i sassi e tirarli contro il povero anziano”.

Il dj, conduttore televisivo e cantante bergamasco, figlio di Roby, cantante dei Pooh, ha spiegato di essersi messo in mezzo assieme a un suo amico. “Ma uno dei due ragazzi tira un pugno al signore cinese che cade per terra. Non ci ho visto più, so che sono un quarantenne padre di famiglia ma li ho presi a schiaffi tutti e due. Denunciatemi pure ai carabinieri, se i vostri genitori non vi educano sarà la strada a educarvi”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
angelo borrelli protezione civile
Martedì ore 12
Coronavirus, i dati aggiornati: a Bergamo 14 contagiati
coronavirus  a palermo
Il racconto
Coronavirus, turista di Bergamo positiva a Palermo; i compagni in hotel: “Noi in quarantena”
polizia treviglio
Bassa
Treviglio, vendono mascherine fuori dalla farmacia: scappati all’arrivo della polizia
Ladro in casa di Francesco Facchinetti
Il video
Ladri in casa di Francesco Facchinetti: “Eccoli, ero pronto a uccidere”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI