BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dieci i contagiati bergamaschi, 6 di Nembro

Sono transitati dall’ospedale di Alzano Lombardo che domenica per qualche ora è stato chiuso.

Secondo i dati illustrati dall’assessore regionale Giulio Gallera sono una decina i bergamaschi risultati positivi al Coronavirus.

Sei di loro sono di Nembro e sono transitati dall’ospedale di Alzano Lombardo che domenica per qualche ora è stato chiuso. Ora sono stati trasferiti tutti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove uno versa in condizioni gravi. Tra loro un medico.

Non è di Nembro ma di Villa di Serio la prima vittima bergamasca, un 84enne pure ricoverato in primis ad Alzano e deceduto al Papa Giovanni nella notte tra domenica e lunedì.

Tre invece appartengono a una famiglia cremonese, di Soresina, ricoverata a Bergamo.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.