BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme Coronavirus, la Elframo chiude gli stabilimenti

Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di sospendere le attività a partire dalla data odierna sino al 28 febbraio 2020 compreso

Più informazioni su

Elframo S.P.A., storica azienda bergamasca, in relazione ai recenti sviluppi territoriali inerenti al Coronavirus e in seguito a confronto con associazioni territoriali e organi sanitari, ha decretato la chiusura dei propri stabilimenti per garantire la tutela e il benessere dei propri lavoratori.

Il Consiglio di Amministrazione presieduto da Maurizio Mora, con piena responsabilità sociale, ha per cui deciso di sospendere le attività a partire dalla data odierna sino al 28 febbraio 2020 compreso, monitorando comunque l’evolversi degli eventi.

La decisione adottata sta ricevendo l’apprezzamento e la solidarietà da diversi partner nazionali ed internazionali.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.