BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ai domiciliari, va al supermercato ma nel parcheggio incontra i carabinieri che lo arrestano

Per il 26enne, subito riconosciuto dai militari, sono scattate le manette

Più informazioni su

All’ora di pranzo di lunedì 24 febbraio, forse confidando proprio nella mancanza di controlli nella fascia oraria, ha lasciato la propria abitazione in barba agli arresti domiciliari che stava scontando per andare a fare spesa nel vicino punto vendita di Conad. Ma nel parcheggio ha incontrato i carabinieri che l’hanno riconosciuto e arrestato.

Ora è accusato di evasione G.S., indiano di 26 anni sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella sua abitazione di via Piemonte a Ghisalba.

Non si aspettava di trovare i militari fuori dal negozio di via Locatelli, dove probabilmente voleva comprare dei generi alimentari.

I carabinieri lo hanno subito riconosciuto, quindi fermato e arrestato.

Il 26enne è stato trattenuto per la notte nelle camere di sicurezza della caserma di Treviglio e martedì, in mattinata, dopo esser stato trasportato al Tribunale di Bergamo per la convalida dell’arresto, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, come deciso da quel Giudice.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.