BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primo morto da Coronavirus a Bergamo: deceduto 84enne al Papa Giovanni

Lo ha annunciato in diretta tv l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.

Più informazioni su

Prima vittima bergamasca da Coronavirus nella notte all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Secondo quanto riferito dall'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera, in collegamento con Agorà sui Rai3, si tratta di un 84enne.

L'ultraottantenne era stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII per sintomi sospetti e patologie respiratorie, trasferito a Bergamo dall'ospedale di Alzano è morto nella notte tra domenica e lunedì.

Si tratta della terza vittima in Lombardia e la quarta in Italia: "Vittime del Coronavirus  - ha spiegato Gallera - ma come previsto molto anziane e con quadri clinici già complicati".

Nella notte sono salite a 150 le persone contagiate da Coronavirus, 38 in più rispetto all'ultimo aggiornamento del Pirellone di domenica sera.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.