BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme Coronavirus, anche Oriocenter si tutela: “Chiusura anticipata alle 20”

"Quale ulteriore misura di contenimento". I 280 negozi si adegueranno a quanto prevede l'ordinanza regionale

Più informazioni su

“Per garantire una gestione adeguata e proporzionale della situazione legata alla diffusione del virus CODIV-19, Oriocenter e tutti i suoi 280 negozi si attengono a quanto prevede l’ordinanza regionale e, quale ulteriore misura di contenimento e tutela, la chiusura del centro sarà anticipata alle 20″.

Lo fa sapere la direzione del centro commerciale, spiegando che “resterà chiuso sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo” mentre “gli eventi in programma sono stati tutti rimandati a nuova data e Uci Cinema Orio è chiuso già dal pomeriggio di domenica 24 febbraio e lo sarà fino a domenica 1 marzo.

L’Iper, punto vendita di generi alimentari e di prima necessità, “osserverà invece il normale orario di apertura, dalle 9 alle 22 per tutta la settimana”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.