BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ventenne precipita sul sentiero che porta al Curò: è grave

È successo nella tarda mattinata di domenica 23 febbraio, poco dopo le 11.30.

Più informazioni su

Precipita in un dirupo nella zona del sentiero panoramico che porta verso il rifugio Curò, sopra Valbondione. È successo nella tarda mattinata di domenica 23 febbraio, poco dopo le 11.30.

Secondo le prime informazioni, il ventenne stava facendo un’escursione insieme ad altre due persone quando sarebbe accidentalmente scivolato per diversi metri.

Immediato è stato l’allarme lanciato dai due compagni: sul posto sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino di Valbondione e i sanitari a bordo dell’elicottero del 118 alzatosi in volo da Bergamo.

Il giovane, che ha riportato diversi traumi in tutto il corpo, è stato trasportato in volo all’ospedale Papà Giovanni di Bergamo in codice rosso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.