• Abbonati
Volley a1

Emergenza Coronavirus: non si gioca nemmeno Busto-Zanetti

La decisione fa seguito alla sospensione di tutte le attività sportive delle regioni Lombardia e Veneto su indicazione del Governo

Il match valido per la 20^ giornata di campionato, in programma al Pala Yamamay di Busto Arsizio domenica 23 febbraio alle 17, tra Zanetti Bergamo e Unet E-Work Busto Arsizio è rinviato.

La decisione fa seguito alla sospensione di tutte le attività sportive delle regioni Lombardia e Veneto su indicazione del Governo.

Questo il testo del comunicato federale:

“Con la presente si comunica che su indicazione del Governo, il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora, ha chiesto al CONI di invitare le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Associate e gli Enti di Promozione Sportiva, a sospendere, per la giornata di domenica 23 febbraio, tutte le attività sportive in programma nelle Regioni Lombardia e Veneto.
Si invitano pertanto le Leghe di Serie A Maschile e Femminile e i Comitati Regionali e Territoriali di Veneto e Lombardia, a voler dare seguito alla suddetta indicazione, sospendendo tutte le gare di Pallavolo in programma nella giornata di oggi, 23 febbraio 2020, con rinvio a data da destinarsi.
La Federazione rimane in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative e si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di darne ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Coronavirus
Il presidente della regione
Coronavirus, Fontana: “Nella notte saliti a 89 i casi in Lombardia”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI