Quantcast
Coronavirus, a Bergamo dopo le scuole verso la chiusura di cinema, teatri, musei - BergamoNews
Il vertice

Coronavirus, a Bergamo dopo le scuole verso la chiusura di cinema, teatri, musei

Dopo le scuole sarà dato lo stop a manifestazioni e quindi la chiusura di cinema, teatri, musei.

Il primo lungo vertice in Prefettura a Bergamo ha sostanzialmente stabilito che si andrà verso la chiusura di tutto, dopo che sono emersi 4 casi di contagio da Coronavirus tra gli ospedali di Bergamo, Seriate ed Alzano Lombardo (leggi qui)

Dopo le scuole sarà dato lo stop a manifestazioni e quindi la chiusura di cinema, teatri, musei. Saranno sospese anche le messe nelle chiese della provincia, in accordo con la Diocesi.

L’ordinanza della Regione, che coinvolgerà poi tutta la Lombardia, è attesa nel tardo pomeriggio di domenica 23 febbraio.

Intanto è attesa la conferenza stampa del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e dell’assessore Gallera, che sarà in collegamento con i sindaci della provincia di Bergamo riuniti al Centro Congressi Giovanni XXIII a cui seguirà una nuova riunione in Prefettura.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
sindaci bergamaschi riunione coronavirus
Un anno dopo
I ricordi dei sindaci: “Impreparati e confusi davanti a un dramma inimmaginabile”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI