• Abbonati
La tragedia

Valbrembo piange Paola, 28 anni, morta nello schianto in via Lunga

Viaggiava sul sedile passeggero della Skoda Yeti che intorno alle 4 si è schiantata contro il guardrail

È un’infermiera di 28 anni, Paola Tiraboschi, la giovane vittima dell’incidente stradale che si è verificato nella notte in via Lunga, al confine tra Bergamo e Seriate. Originaria di Valbrembo, abitava in via Sombreno, nella zona di Fontana.

L’INCIDENTE

La ragazza viaggiava sul sedile passeggero della Skoda Yeti che intorno alle 4 si è schiantata contro il guardrail, nelle vicinanze della Fiera di Bergamo. È morta sul colpo.

Con lei c’erano un’amica di 29 anni e due giovani di 22 e 24 anni, ricoverati agli ospedali di Bergamo e Seriate. Sono sotto choc per l’accaduto, ma non in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e due auto mediche, oltre alla Polizia Stradale di Bergamo che si è occupata dei rilievi e due squadre dei Vigili del Fuoco.

Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. L’ipotesi è che si sia trattato di un incidente con perdita di controllo dell’auto, verosimilmente dovuto all’alta velocità. Ulteriori chiarimenti arriveranno dagli accertamenti sull’alcol test, in programma all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

leggi anche
Incidente mortale via lunga
La vittima di valbrembo
Incidente nella notte a Bergamo: muore una giovane, tre feriti
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Mercato di Valbrembo
La novità
Valbrembo, torna il mercato dopo 30 anni: “Segno della ripresa del paese”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI