BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Servizi antistrage sulle strade: nella notte 25 auto controllate e 6 patenti ritirate

Il bilancio della Polizia Stradale

Venticinque veicoli e una trentina di persone controllate, per un totale di 70 punti decurati e 6 patenti ritirate. È il bilancio dei controlli effettuati a Dalmine nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio dalla Polizia stradale, che ha visto impegnate 4 pattuglie più un Ufficio Mobile Sanitario della Questura con medico a bordo.

Sono 6 le persone risultate positive all’alcol: una 22 enne (neopatentata) e un 31enne entrambi residenti a Seriate, più un 29enne di Vimercate (MB), tutti con un tasso alcolemico compreso fra 0.51 e 0.80 gr/lt. Nei guai anche una 26enne di Osio Sopra con un tasso compreso tra 0.81 e 1.50 gr/lt; oltre ad un 25enne di Dalmine e una 46enne ancora di Osia Sopra, entrambi con un tasso superiore a 1.51 gr/l.

Nella notte si è verificato anche un grave incidente, purtroppo mortale per una 28enne di Valbrembo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.