Quantcast
Servizi antistrage sulle strade: nella notte 25 auto controllate e 6 patenti ritirate - BergamoNews
Dalmine

Servizi antistrage sulle strade: nella notte 25 auto controllate e 6 patenti ritirate

Il bilancio della Polizia Stradale

Venticinque veicoli e una trentina di persone controllate, per un totale di 70 punti decurati e 6 patenti ritirate. È il bilancio dei controlli effettuati a Dalmine nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio dalla Polizia stradale, che ha visto impegnate 4 pattuglie più un Ufficio Mobile Sanitario della Questura con medico a bordo.

Sono 6 le persone risultate positive all’alcol: una 22 enne (neopatentata) e un 31enne entrambi residenti a Seriate, più un 29enne di Vimercate (MB), tutti con un tasso alcolemico compreso fra 0.51 e 0.80 gr/lt. Nei guai anche una 26enne di Osio Sopra con un tasso compreso tra 0.81 e 1.50 gr/lt; oltre ad un 25enne di Dalmine e una 46enne ancora di Osia Sopra, entrambi con un tasso superiore a 1.51 gr/l.

Nella notte si è verificato anche un grave incidente, purtroppo mortale per una 28enne di Valbrembo.

leggi anche
Incidente mortale via lunga
La tragedia
Valbrembo piange Paola, 28 anni, morta nello schianto in via Lunga
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI