BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a Bergamo: muore una giovane, tre feriti

Una ragazza di 28 anni ha perso la vita.

Più informazioni su

Poco dopo le 4 nella notte di sabato un gravissimo incidente è avvenuto in città, a Bergamo.

Sulla via Lunga, nei pressi della Fiera, un’auto con a bordo quattro giovani è stata protagonista del tragico sinistro di cui ancora non si conosce l’esatta dinamica.

Uno di loro, una ragazza di 28 anni di Valbrembo ha perso la vita. Gli altri tre, un’altra donna 29enne e due ragazzi di 23 e 24 anni sono rimasti feriti e, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati portati agli ospedali di Bergamo e di Seriate.

Incidente mortale via lunga

Sul posto due autovetture dei Vigili del fuoco Aps e Auto veloce che hanno estratto il corpo della vittima incastrato tra le lamiere, mentre gli altri tre al loro arrivo erano già fuori dalla macchina.

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Questura cittadina.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.