BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus: a Bergamo negativo l’uomo sotto osservazione

Nella serata di venerdì le analisi su un uomo ricoverato per precauzione

È negativo. Questo il responso degli analisti specializzati a cui era stato portato il tampone di un uomo di mezza età ricoverato sotto osservazione all’ospedale di Bergamo. Nella serata di venerdì le analisi al Papa Giovanni per verificare se sia fondato il sospetto di contagio da coronavirus.

Il tampone sarebbe stato inviato a uno dei centri milanesi autorizzati per le verifiche e stamattina, sabato, si è saputo  che nella nostra città non è arrivato il Sars-CoV-2 che intanto ha fatto una prima vittima a Padova: un 78enne.

Dal pomeriggio di venerdì circolava la voce di un reparto sotto isolamento all’ospedale cittadino. Una precauzione doverosa in attesa di sapere se i sintomi presentati dall’uomo fossero davvero dei virus che in Lombardia, nel Lodigiano, ha colpito 15 persone.

 

Coronavirus in Lombardia, precauzioni (e rassicurazioni) dal Ministero della Salute

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.