BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armato di coltello, ruba alimentari al Carrefour: 57enne in manette

Alla cassa si è presentato con una bottiglia di Fanta, ma sotto alla giacca nascondeva altri tipi di prodotti, compresa una confezione di funghi porcini

Un uomo di 57 anni, G.C., è stato arrestato nel primo pomeriggio di venerdì dopo una rapina al Carrefour di via Borgo Palazzo a Bergamo. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri del Comando provinciale, l’uomo sarebbe entrato in azione intorno alle 14. Alla cassa si sarebbe presentato mostrando solo una bottiglia di Fanta, ma sotto alla giacca nascondeva altri tipi di bevande e alimenti, compresa una confezione di funghi porcini.

I dipendenti hanno quindi allertato le forze dell’ordine cercando di trattenere l’uomo, che avrebbe reagito puntandogli contro un coltellino multiuso. È stato però bloccato dai militari poco dopo, all’uscita del supermercato: uno di loro ha anche rimediato una ferita da taglio guaribile in tre giorni.

Il 57enne italiano, nullafacente, con precedenti per furto e spaccio, è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.