BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga e revenge porn: la polizia incontra gli studenti del Natta

Nell’ambito del “Progetto PretenDiamo Legalità”

Più informazioni su

Nell’ambito del “Progetto PretenDiamo Legalità” nato dalla sinergia tra la Polizia di Stato, il Ministero dell’Istruzione e la Direzione Scolastica Provinciale, nella mattinata di venerdì si sono tenute due lezioni da parte del Vice Questore Angelo Lino Murtas incaricato dal Questore Maurizio Auriemma, all’Istituto Superiore Natta di Bergamo, con la Referente Graziella Nano.

la polizia incontra gli studenti del Natta

Presenti, oltre a numerosi professori, circa 600 studenti che hanno seguito con attenzione e posto domande sulle problematiche relative al rispetto delle regole, il cyberbullismo, l’uso delle droghe e il Revenge Porn, nuovo confine del Cyberstalking con diffusione di foto pedopornografiche via cellulare come vendetta degli ex fidanzati; comportamento sanzionato dalla nuova normativa penale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.