BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Febbre da Atalanta: alla pasticceria Krizia i dolci si glassano di nerazzurro

Per celebrare il trionfo degli uomini di Gasperini col Valencia

A Bergamo la febbre da Atalanta è ai massimi livelli. Lo storico trionfo degli uomini di Gasperini nell’andata degli ottavi di finale di Champions League è stato celebrato un po’ ovunque sotto le Mura venete. E alla pasticceria Krizia giovedì 20 febbraio i dolci serviti ai clienti sono stati glassati di nerazzurro.

L’hanno chiamata, per l’appunto, “glassa all’Atalanta” quella dolce rifinitura nera e azzurra che ha ricoperto i tanti monoporzione preparati nel laboratorio di via Baioni: la chantilly, il cromoso al caffè, il tortino al cioccolato…

Ogni preparazione è risultata perfetta per la glassa-omaggio. Del resto, per una città come Bergamo certe imprese non sono roba da tutti i giorni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.