BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Consuma la cena e non salda il conto: 24enne denunciata per la sesta volta

La donna, di Treviglio, ha una sfilza di precedenti tutti uguali: ordina, mangia e se ne va senza pagare spiegando che non ha i soldi per saldare il conto

Si siede a tavola, ordina, consuma e poi, al momento di pagare, spiega senza troppi giri di parole di non aver i soldi per saldare il conto. È riuscito diverse volte questo giochetto a una giovane donna italiana originaria di Pavia, A.A. le sue iniziali, classe 1996, residente a Treviglio.

Nel weekend scorso, un ristoratore di Romano di Lombardia l’ha denunciata. Sono così venuti a galla tutti i “precedenti” della 24enne che, a quanto pare, era solita comportarsi in questo modo quando decideva di uscire a cena. Sempre nella Bassa bergamasca, a Treviglio e Caravaggio.

Quando sono arrivati sul posto gli agenti della polizia locale la ragazza ha spiegato che non si sarebbe preoccupata di un’eventuale denuncia: “tanto a me non succede mai niente” ha risposto agli agenti intervenuti, con chiaro riferimento ai tempi della giustizia.

La 24enne è stata così denunciata – di nuovo – per insolvenza fraudolenta. A suo carico ci sono altre sei denunce uguali.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.