BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Pallavicina, frontale tra due auto: elisoccorso in azione per un neonato

Le sue condizioni sono, fortunatamente, buone

È intervenuto anche l’elisoccorso per l’incidente che si è verificato intorno alle 12.45 di mercoledì 19 febbraio a Torre Pallavicina, nella Bassa.

Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 106, all’altezza dell’incrocio semaforico con via Sante Giulie.

Coinvolte nello schianto tre donne: una 37enne è uscita illesa dalla propria auto, mentre due ragazze, di 23 e 26 anni, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale a Brescia con diversi traumi (non sono in pericolo di vita).

A bordo di uno dei due mezzi, con la madre 23enne, c’era anche un neonato di appena tre mesi, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso alzatosi in volo dall’ospedale di Brescia. Il piccolo è stato trasportato al Papa Giovanni: le sue condizioni, che all’inizio parevano gravi, si sono fortunatamente rivelate buone.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.