• Abbonati
Bassa

Ciserano, al via i lavori di ammodernamento della piattaforma ecologica

Investimento di 120mila euro da parte del Comune

Un altro cambiamento a Ciserano in questo inizio di 2020. Dopo l’approvazione del manuale Immagine Coordinata, con il rinnovo grafico e la modernizzazione del logo affinché sia maggiormente riconoscibile il Comune e le attività a lui connesse, è tempo di lavori per rinnovare una struttura del paese. Lunedì 10 febbraio, infatti, sono partiti i lavori di ammodernamento della piattaforma ecologica, che avranno un costo totale di 120mila euro.

Come in altri comuni della Bergamasca, la struttura sarà accessibile poi solo agli abitanti del paese, provvisti di tessera sanitaria, e alle sole attività produttive di Ciserano.

I lavori comprendono il rifacimento e l’innalzamento della recinzione perimetrale, la collocazione di una sbarra per consentire ai veicoli di entrare ed uscire in seguito al riconoscimento e anche la realizzazione di due tettoie, con lo scopo di rendere migliore le attività di carico e scarico.

Durante il periodo dei lavori, non si fermerà l’attività della piattaforma che sarà dotata anche di un sistema di videosorveglianza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI