Ciserano, al via i lavori di ammodernamento della piattaforma ecologica - BergamoNews
Bassa

Ciserano, al via i lavori di ammodernamento della piattaforma ecologica

Investimento di 120mila euro da parte del Comune

Un altro cambiamento a Ciserano in questo inizio di 2020. Dopo l’approvazione del manuale Immagine Coordinata, con il rinnovo grafico e la modernizzazione del logo affinché sia maggiormente riconoscibile il Comune e le attività a lui connesse, è tempo di lavori per rinnovare una struttura del paese. Lunedì 10 febbraio, infatti, sono partiti i lavori di ammodernamento della piattaforma ecologica, che avranno un costo totale di 120mila euro.

Come in altri comuni della Bergamasca, la struttura sarà accessibile poi solo agli abitanti del paese, provvisti di tessera sanitaria, e alle sole attività produttive di Ciserano.

I lavori comprendono il rifacimento e l’innalzamento della recinzione perimetrale, la collocazione di una sbarra per consentire ai veicoli di entrare ed uscire in seguito al riconoscimento e anche la realizzazione di due tettoie, con lo scopo di rendere migliore le attività di carico e scarico.

Durante il periodo dei lavori, non si fermerà l’attività della piattaforma che sarà dotata anche di un sistema di videosorveglianza.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it