BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in campo per la storia: per i bookmakers nerazzurri favoriti sul Valencia

L'accesso ai quarti dei ragazzi di Gasperini è dato a 1.65, quello degli spagnoli a 2.10. E una clamorosa vittoria finale dei bergamaschi è pagata "solo" 75

Più informazioni su

Sarà la carica dei 45mila pronti a “invadere” San Siro. Sarà la rimontona che ha permesso il passaggio di un girone che sembrava compromesso dopo gli 0 punti nelle prime tre giornate. Sarà lo splendido periodo di forma in Serie A. Fatto sta che c’è grande entusiasmo per l’Atalanta, che mercoledì sera disputerà per la prima volta nella sua storia gli ottavi di finale di Champions League, contro il Valencia.

Gli spagnoli in Liga sono settimi, distaccati 15 punti dalla vetta ma solo a 2 lunghezze dall’Atletico Madrid, quarto a quota quaranta punti.

Secondo i bookmakers l’ago della bilancia, in ottica qualificazione, pende a favore dell’Atalanta. Un passaggio del turno di Gomez e compagni è dato da Betclic a 1.65, mentre il Valencia è accreditato per la qualificazione tra le migliori otto squadre d’Europa con una quota di 2.10.

L'Atalanta di Gasperini favorita contro il Valencia
Gasperini

Se ci si sofferma solamente sulla gara di andata, l’Atalanta è ancor più favorita. Un successo della Dea è dato a 1.75, il pari segue a 4.00, mentre un colpaccio esterno arriva a 4.60.

Un’altra curiosità: in ottica vittoria finale la quota dell’Atalanta (comunque altissima) è più bassa rispetto a quella del Napoli. Un ipotetico trionfo bergamasco è dato a 75, quello partenopeo a 100.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.