BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’inchino ai pinguini (Tattici): l’omaggio del “Banksy bergamasco” alla band

Il disegno sotto i portici di Palazzo della Ragione

Più informazioni su

Il disegno è comparso sotto i portici di Palazzo della Ragione, nel cuore di Città Alta. Ci sono 6 pinguini e un uomo che davanti a loro si inchina togliendosi il cappello. A diffondere le foto Elio Biffi, tastierista dei Pinguini Tattici Nucleari: la band bergamasca che si è classificata terza all’ultimo festival di Sanremo.

Il disegno ricorda molto lo stile del misterioso Banksy, lo street artist noto in tutto il mondo per le sue opere. E i Pinguini sembrano avere apprezzato l’iniziativa: “Chi sa qualcosa parli – ha scritto ironicamente Biffi su Instagram – devo sapere a chi offrire una pinta”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.