BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intossicato da un barbecue in cucina: salvato in camera iperbarica a Zingonia

Il 32enne è arrivato all'Habilita intorno alle 5.25 di lunedì 17 febbraio

Più informazioni su

È arrivato all’Habilita, all’istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia, intorno alle 5.25 di lunedì 17 febbraio il 32enne intossicato da monossido di carbonio.

La causa dell’intossicazione, secondo una prima ricostruzione, dovrebbe essere riconducibile al cattivo funzionamento di un barbecue situato in cucina, nell’abitazione dell’uomo in via Palazzolo, a Brembate Sopra.

Il paziente è arrivato all’Habilita intorno alle 5.25. Quindici minuti dopo è iniziato il trattamento di ossigeno terapia, che si è concluso alle 7.01.

L’uomo, S.C.O. le sue iniziali, è stato poi riportato in ospedali. Le sue condizioni, ora, sono buone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.