BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez, compleanno da tre stelle: festa con famiglia e compagni di squadra al Da Vittorio

Il Papu, che sabato ha spento 32 candeline, domenica ha invitato familiari, amici e compagni nel prestigioso ristorante: tra gli ospiti anche Petagna

Ha festeggiato i suoi 32 anni con un pranzo al tristellato Da Vittorio il Papu Gomez, che ha dovuto rimandare il soffio sulle candeline di 24 ore per il match vinto insieme ai compagni nerazzurri contro la Roma: il compleanno dell’argentino cadeva infatti sabato 15 febbraio, giorno della gara con i capitolini.

Poco male. Dopo il trionfo del Gewiss Stadium, domenica il numero 10 ha invitato famiglia, amici e compagni di squadra (presenti quasi tutti, ai quali si è aggiunto anche Andrea Petagna) nel prestigioso ristorante di Brusaporto.

Il Papu con torta e candeline: alle sue spalle Chicco Cerea
Papu Gomez Da Vittorio

La famiglia Cerea, al gran completo per la grande occasione, ha coccolato i suoi ospiti con i piatti storici: non sono mancati i sublimi paccheri alla Vittorio, mantecati davanti ai clienti entusiasti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.