BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, schianto sulla Villa d’Almè-Dalmine: un ferito e lunghe code

Scontro frontale tra due auto e traffico paralizzato nell'ora di punta

Schianto sulla Villa d’Almè-Dalmine nella mattinata di lunedì 17 febbraio. All’altezza di Curno, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente.

Fortunatamente l’incidente ha provocato un solo ferito, non grave. Si tratta di un ragazzo di 21 anni che è stato trasportato all’ospedale di Ponte San Pietro per accertamenti, in codice verde.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della compagnia di Bergamo.

Lo schianto, che si è verificato intorno alle 6.35 all’altezza della stazione di rifornimento, ha paralizzato il traffico di una delle arterie principali dell’Hinterland bergamasco, nell’ora di punta: lunghe code si sono formate poco dopo l’incidente in entrambe le direzioni, rallentando la viabilità anche nelle zone vicine.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.