BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disarcionata dal cavallo: grave una 46enne

L'incidente attorno alle 12.30 in una cascina: trasportata d'urgenza al Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Una donna di 46 anni è stata disarcionata dal  cavallo e nella caduta è rimasta ferita: è successo la mattinata di domenica 16 febbraio a Romano di Lombardia.

L’incidente è avvenuto in una cascina di via San Giuseppe, poco prima delle 12.30.

Secondo le prime informazioni la donna era impegnata nella cavalcata di un cavallo che, improvvisamente, ha perso le staffe e l’ha calpestata.

Immediata la richiesta di soccorso, con un’ambulanza e un elicottero arrivati in pochi minuti rispettivamente da Romano e da Bergamo: dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente i medici l’hanno stabilizzata per il trasporto in ospedale al Poliambulanza di Brescia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.