BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attesa al processo, non si presenta: la stava arrestando la Guardia di Finanza

La donna finita nei guai con l'accusa di aver evaso parzialmente l'Iva per oltre un milione di euro: ora si trova agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Nella mattinata di venerdì 14 febbraio si sarebbe dovuta presentare in Tribunale a Bergamo per una deposizione: in via Borfuro, però, non è mai arrivata perchè a sorpresa le ha fatto visita la Guardia di Finanza di Sarnico.

Protagonista della vicenda una donna di 71 anni, già gravata da alcuni precedenti, che secondo gli accertamenti svolti dalle Fiamme Gialle nel biennio 2014-2015 avrebbe evaso parzialmente l’Iva per un totale di 1,1 milioni di euro.

La donna, titolare col marito di un’impresa edile, era un teste di un processo per reati ambientali: dopo le formalità di rito, per lei sono scattati gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Villongo.

Nei suoi confronti è già partito l’iter per la confisca di beni per equivalente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.