BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si scontrano sugli sci, diciassettenni finiscono in ospedale

Le due ragazze coinvolte avrebbero subito un trauma cranico

Due ragazze di 17 anni sono rimaste coinvolte in un incidente sulle piste di sci del Monte Pora, a Castione della Presolana.

L’episodio si è verificato poco prima delle 15 del pomeriggio di venerdì 14 febbraio. Secondo le prime informazioni le due giovani si sono scontrate mentre stavano sciando sul circuito.

Immediata la richiesta di soccorso: sul posto sono intervenute due ambulanze del Corpo Volontari Presolana e l’automedica.

I sanitari, dopo aver prestato le prime cure alle 17enni, hanno trasportato le due pazienti agli ospedali di Piario e di Seriate.

Pare che le ragazze abbiamo subito un trauma cranico, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.