Quantcast
Bus della Sab distrutto dalle fiamme, salvo l'autista: ecco il video dell'incendio - BergamoNews
Zogno

Bus della Sab distrutto dalle fiamme, salvo l’autista: ecco il video dell’incendio fotogallery

Il mezzo aveva 15 anni e passato la revisione nel giugno 2019

Attimi di paura a Zogno, dove nel primo pomeriggio di venerdì 14 febbraio un autobus della Sab ha preso fuoco mentre stava scendendo verso la frazione di Miragolo.

Le fiamme si sarebbero sprigionate a causa del surriscaldamento del vano motore. Al momento dell’incendio sul pullman c’era solo l’autista, mentre gli ultimi passeggeri erano stati fatti scendere poco prima alla fermata dell’acquedotto di Zogno. Nessuno è rimasto ferito.

Il conducente, appena si è accorto della fiamme, ha fermato il mezzo in località Somendenna chiamando i vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi del distretto di Zogno e la Botte della Centrale. L’incendio è stato spento e la zona interessata dalle fiamme bonificata.

Il bus è un modello “Irisbus Ares del 9 maggio 2005, con revisione del giugno 2019” fanno sapere dall’azienda. Come si vede chiaramente dal video e dalle immagini, è stato completamente distrutto dalle fiamme.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI