BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bus della Sab distrutto dalle fiamme, salvo l’autista: ecco il video dell’incendio fotogallery

Il mezzo aveva 15 anni e passato la revisione nel giugno 2019

Più informazioni su

Attimi di paura a Zogno, dove nel primo pomeriggio di venerdì 14 febbraio un autobus della Sab ha preso fuoco mentre stava scendendo verso la frazione di Miragolo.

incendio pullman Sab

Le fiamme si sarebbero sprigionate a causa del surriscaldamento del vano motore. Al momento dell’incendio sul pullman c’era solo l’autista, mentre gli ultimi passeggeri erano stati fatti scendere poco prima alla fermata dell’acquedotto di Zogno. Nessuno è rimasto ferito.

Il conducente, appena si è accorto della fiamme, ha fermato il mezzo in località Somendenna chiamando i vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi del distretto di Zogno e la Botte della Centrale. L’incendio è stato spento e la zona interessata dalle fiamme bonificata.

Il bus è un modello “Irisbus Ares del 9 maggio 2005, con revisione del giugno 2019” fanno sapere dall’azienda. Come si vede chiaramente dal video e dalle immagini, è stato completamente distrutto dalle fiamme.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.