BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Florenzi fermato dalla varicella: non ci sarà in Champions con l’Atalanta

L'ex capitano della Roma salterà il match di San Siro

Alessandro Florenzi ha la varicella. L’ex capitano della Roma, trasferito in Spagna nel mercato di gennaio, non sarà in campo mercoledì a San Siro per Atalanta-valencia, match valido per l’ottavo di finale di andata di Champions League.

Florenzi – come comunicato da una nota ufficiale della società spagnola – rimarrà in costante osservazione da parte dello staff medico.

Il Valencia non ha fornito indicazioni circa un suo possibile recupero, ma è ipotizzabile uno stop di almeno tre settimane. Dovrebbe riuscire a recuperare per la gara ritorno, che si giocherà al Mestalla il 10 marzo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.