BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tafferugli prima e dopo Atalanta-Fiorentina: Daspo per 4 tifosi viola

Il 25 aprile scorso restarono feriti 25 agenti

Più informazioni su

A seguito di intensa attività di indagine effettuata dalla Questura di Bergamo, in collaborazione con quella di Firenze, in relazione ai tafferugli avvenuti nel pre e post gara di Atalanta-Fiorentina del 25 aprile 2019 il Questore di Bergamo Maurizio Auriemma ha adottato 7 provvedimenti di Daspo nei confronti di altrettanti sostenitori viola. In quell’occasione furono feriti 25 operatori delle forze dell’ordine.

In particolare sono stati raggiunti dai provvedimenti: F. M., 55 anni, residente a Cagliari ma domiciliato a Pistoia, M. B., 34 anni, residente in provincia di Firenze, A. B., 46 anni, anche lui residente in provincia di Firenze, e I. G., 43 anni, residente a Scandicci, sempre nella provincia fiorentina.

Inoltre, è stato dato avviso di avvio di procedimento amministrativo per l’adozione sempre di provvedimenti Daspo nei confronti di altri 7 sostenitori fiorentini: si tratta di: A. F., 46 anni, residente in provincia di Bologna (al quale è stato imposto anche un provvedimento con obbligo firma), G. M., 41 anni, residente in Ungheria, G. C. B., 45 anni, residente in Portogallo, R. F. C., 45 anni, anche lui residente in Portogallo, S. C., 25 anni, residente nella provincia di Bergamo, M. M., 25 anni, residente nella provincia di Pisa, e P. C., 47 anni, residente nella provincia di Firenze.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.