BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair smentisce alcuni giornali: “Non vogliamo comprare Air Italy

David O'Brien, Chief commercial officer di Ryanair, da Milano ha chiuso la porta alle voci che vedevano la compagnia low-cost irlandese interessata a rilevare l'attività della ex Meridiana

Più informazioni su

“Abbiamo visto e sentito alcune notizie. Chiariamo subito: c’è nessun interesse di Ryanair a comprare Air Italy”. David O’Brien, Chief commercial officer di Ryanair, da Milano ha chiuso la porta alle voci che vedevano la compagnia low-cost irlandese interessata a rilevare l’attività della ex Meridiana, i cui soci hanno deciso per la liquidazione a causa di affari in profondo rosso.

La società irlandese ha aperto invece dei colloqui con l’aeroporto di Olbia per aprirvi una base, ma non sta approfittando della crisi di Air Italy, ha spiegato O’ Brien. “C’è una trattativa con l’aeroporto di Olbia per aprire lì una base, difficilmente avverrà per l’estate ma ci stiamo lavorando”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.