BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amministratori minacciati a Bergamo: ne parla Libera

Saranno gli stessi amministratori minacciati a portare le loro testimonianze

Francesco Breviario, referente provinciale di  annuncia un importante incontro in programma martedì 25 febbraio: “Amministratori minacciati in provincia di Bergamo”. Luca Bonzanni (Coordinamento di Libera a Bergamo) e Gian Antonio Girelli (Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie) forniranno alcuni dati e illustreranno la situazione, quindi  saranno gli stessi amministratori minacciati a portare le loro testimonianze.

L’iniziativa, che si terrà nella Sala del Consiglio Provinciale del Palazzo della Provincia (via Tasso 8 a Bergamo) alle 20.30,   rientra tra gli  eventi che il Coordinamento di Libera Bergamo propone in avvicinamento alla “Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie” che si terrà a Palermo il prossimo 21 marzo. Quest’anno ricorre anche il XXV° anniversario della nascita di Libera.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.