• Abbonati
L'operazione

A Treviglio i carabinieri localizzano deposito di auto rubate

In via Trento, poco distante dalla scuola primaria Attilio Mozzi.

Dopo una articolata e mirata attività di indagine, mercoledì 12 febbraio i militari della Sezione radiomobile del Comando dei carabinieri di Treviglio hanno localizzato un deposito di veicoli rubati nella città della Bassa Bergamasca, in via Trento, poco distante dalla scuola primaria Attilio Mozzi.

La complessa attività degli uomini dell’Arma è nata a seguito del ritrovamento di alcuni veicoli provento di furto: sono stati monitorati i loro spostamenti sul territorio e questo ha portato all’individuazione dell’area geografica in cui le vetture e i furgoni erano nascosti.

All’interno del capannone individuato, oltre a flessibili e diverso materiale da officina presumibilmente utilizzato per smontare i mezzi, sono state rinvenute due nuovissime Fiat Panda e due furgoni Peugeot Boxer che dagli accertamenti esperiti sono risultati esser stati recentemente asportati in provincia di Brescia e a Bergamo città.

È stato individuato anche l’utilizzatore dei locali in cui sono stati trovati i veicoli rubati che sono stati recuperati e posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria per la successiva restituzione ai proprietari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI