• Abbonati
Martedì

Intossicata dalla caldaia di casa: 35enne per 2 ore in camera iperbarica

L'intervento nella camera iperbarica di Habilita Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia

Nella serata di martedì 11 febbraio nella camera iperbarica di Habilita Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia è stato effettuato un trattamento di ossigeno terapia
in regime di emergenza per una paziente vittima di intossicazione da monossido di carbonio di una donna, W. A., 35 anni.

L’ incidente è avvenuto a Sulbiate (MB), in via Cascina Cazzulo. La causa dell’intossicazione pare sia da attribuire al cattivo funzionamento della caldaia della casa. In quel momento la donna era in casa con il marito e il figlio. Tutti e tre hanno riscontrato segni di intossicazione.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi la donna aveva perso conoscenza. La paziente è stata quindi inviata all’ospedale di Zingonia. Padre e figlio sono stati trasferiti in un altro ospedale.

L’arrivo della donna in camera iperbarica in Habilita è avvenuto alle ore 22.20. L’inizio del trattamento è avvenuto alle ore 22.34 ed è terminato alle 00.12.

Una volta concluso il trattamento la paziente è stata riportata in ambulanza in ospedale. Nella giornata odierna verrà sottoposta a una nuova seduta di ossigeno terapia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
camera iperbarica
Habilita zingonia
Intossicato dalla caldaia malfunzionante, 61enne finisce in camera iperbarica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI