BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Partito Socialista intitola la sede a Craxi: e il figlio Bobo arriva a Bergamo

Per l'occasione è stata emessa anche una tessera onoraria numerata, i cui proventi serviranno per interventi ordinari e straordinari alla sede stessa.

In occasione della intitolazione a Bettino Craxi della sede storica di via Andrea Costa 20/a di Milano, che si terrà domenica 23 febbraio dalle 10 alle 13, il Partito Socialista Italiano ha deciso di emettere le “Tessere Onorarie numerate”.

La giornata vedrà la partecipazione di personalità del mondo della politica e della cultura che hanno vissuto insieme a Bettino Craxi un’importante stagione politica, per il Partito Socialista Italiano e per il nostro Paese.

Le tessere, invece, sono prenotabili all’indirizzo psi.bergamo@gmail.com, con contributo minimo di 10 euro.

Il ricavato servirà a coprire le spese degli interventi, ordinari e straordinari, realizzati per abbellire e rendere dignitosa la sede della federazione, in particolare per occasione della cerimonia.

Nell’ambito delle iniziative attorno alla figura di Bettino Craxi, venerdì 28 febbraio il figlio Bobo sarà a Bergamo per un dibattito sulla storia personale e sulla figura del padre.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.