Quantcast
Verso il voto: l'ex sindaco di Camerata Cornello punta a Valleve? - BergamoNews
Si dice che...

Verso il voto: l’ex sindaco di Camerata Cornello punta a Valleve?

Gianfranco Lazzarini avrebbe iniziato a prendere informazioni di carattere generale, anche sulla delicata situazione degli impianti sciistici a San Simone

Le voci in paese iniziano a circolare. E anche i ben informati confermano quelle che, al momento, sono delle semplici indiscrezioni: Gianfranco Lazzarini, per decenni alla guida di Camerata Cornello, starebbe pensando di candidarsi sindaco a Valleve durante la prossima tornata elettorale, in primavera.

L’ex primo cittadino, in questi mesi avrebbe iniziato a muoversi prendendo informazioni di carattere generale: sul Comune e sulla (difficile) situazione degli impianti sciistici di San Simone.

Il piccolo paese dell’alta Valle Brembana, dopo le vicissitudini giudiziarie che hanno travolto l’ex sindaco Santo Cattaneo, è da tempo in mano al commissario inviato dalla Prefettura, Andrea Iannotta: lo scorso maggio, infatti, nessuna lista si era presentata alle amministrative.

 

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Valleve
Alta valbrembana
Elezioni a Valleve, in pista l’ex sindaco di Camerata Cornello
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI