BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vuelta CV Feminas, primo podio stagionale per Teniel Campbell (Valcar)

La 22enne carabiaca in forza alla formazione di Bottanuco ha tagliato il traguardo di Valencia alle spalle di Marta Bastianelli e Barbara Guarischi

Prima gara e primo podio per Teniel Campbell con la maglia della Valcar Travel & Service.

Al debutto con la formazione di Bottanuco, l’atleta di Trinidad e Tobago ha terminato al terzo posto la Vuelta CV Feminas vinta da Marta Bastianelli.

In grado di posizionarsi prontamente sulla ruota della campionessa italiana, la 22enne guidata da Davide Arzeni ha saputo districarsi al meglio fra le maglie di una volata complicata, mettendo in campo grinta e coraggio.

Sostenuta da una buona condizione fisica, la giovane caraibica ha tagliato il traguardo di Valencia alle spalle della capitana dell’Alé BTC Ljubljana e di Barbara Guarischi (Movistar Women).

A livello bergamasco ottima prestazione per Arianna Fidanza, alle prime uscite con la casacca della Lotto Soudal Ladies ha concluso in quarta posizione davanti alla francese Laura Asencio (Ceratizit-WNT Pro Cycling).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.