BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passeggero molesto: intervengono i carabinieri, treno fermato a Verdello

Il 2631 partito da Milano Centrale alle 18.05 è stato fermo per 33 minuti

Più informazioni su

Aggredito da un giovane, il controllore ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Per questo motivo il treno 2631 partito da Milano Centrale alle 18.05 e che sarebbe dovuto arrivare a Bergamo alle 18.53, lunedì 10 febbraio è stato fermo per 33 minuti alla stazione di Verdello.

Lì i carabinieri sono saliti a bordo del convoglio e hanno identificato l’aggressore. Si tratta di un 25enne di origine nigeriana, con problemi psichici. Il giovane è stato fatto scendere dalla carrozza ed è stato condotto dai militari all’ospedale Papa Giovanni, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria. Il capotreno non ha presentato denuncia.

Il ragazzo nel pomeriggio di lunedì era stato protagonista di un altro episodio simile, sempre su un treno in arrivo da Milano, questa volta ai danni di una giovane che era stata colpita con uno zaino.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.