Quantcast
La banda del botto in azione a Pontirolo: esplode il bancomat, rubati 10mila euro - BergamoNews
Bassa

La banda del botto in azione a Pontirolo: esplode il bancomat, rubati 10mila euro fotogallery

Il colpo nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio

Il botto l’hanno sentito in tantissimi a Pontirolo Nuovo, nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio. Erano le 3 quando i malviventi sono entrati in azione in piazza San Rocco: obiettivo il bancomat della Bcc.

Quando gli abitanti della piazza si sono affacciati dalle loro finestre, per capire cosa stesse succedendo, hanno solo fatto in tempo a vedere l’auto della banda del botto che si dava alla fuga.

Nel giro di un paio di minuti i criminali hanno fatto saltare il bancomat utilizzando del gas, poi sono entrati nello sportello e hanno fatto razzia di banconote. Stando alle prime informazioni fornite dalle forze dell’ordine, il bottino con il quale i malviventi sono scappati ammonterebbe a 10mila euro.

L’allarme si è subito azionato, ma quando i carabinieri di Fara Gera d’Adda hanno raggiunto piazza San Rocco della banda del botto non c’era più traccia.

Ingenti i danni provocati alla filiale della Bcc, che per tutta la giornata di lunedì 10 febbraio resterà chiusa al pubblico.

Botto bancomat Pontirolo
Il bancomat fatto esplodere a Pontirolo
Botto bancomat Pontirolo
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI